Ho iniziato a suonare la fisarmonica all'età di 7 anni con un programma esclusivamente folkloristico guidato da mio padre Eusebio, fisarmonicista.
Dall'età di 8 anni ho iniziato ad acquisire le prime nozioni della scrittura musicale continuando anche lo studio della musica sarda e dei suoi diversi stili.
Ho iniziato ad esibirmi sui palchi della Sardegna all'età di 15 anni come fisarmonicista solista, in diverse formazioni e diversi generi musicali.
Intorno al 1996 ho fondato un’orchestra di ballo liscio e latino-americano "l’Orchestra Makarena" che per 10 anni si è esibita nelle feste di piazza e nelle discoteche della Sardegna.
Da anni collaboro con diverse associazioni, come docente di fisarmonica e organetto, con un programma esclusivamente incentrato sulla musica popolare sarda da ballo.
Con un’associazione in particolare mi sono occupato per 5 anni della direzione di un coro con un repertorio musicale di un artista locale, da questa collaborazione è nato un CD al quale hanno partecipato diversi artisti emergenti sardi i cui proventi sono andati in beneficenza.
Nel 2012 sono stato contattato per essere inserito come esecutore solista nell’ "Enciclopedia della musica sarda" della biblioteca dell'identità dell’Unione Sarda ( vol.3 fisarmonica e organetto pag. 99,158,159) e nel corrispondente DVD eseguendo un "Ballu campidanesu a fiudedda" brano n.12.
Tutt’ora continuo a esibirmi nelle piazze della Sardegna.

.jpeg)
